HOME   »   F.A.Q
F.A.Q
Come faccio ad effettuare gli acquisti?
E’ sufficiente compilare il form alla sezione REGISTRATI e, dopo una rapida verifica da parte del nostro Servizio Clienti, riceverai le credenziali per poter accedere alla piattaforma.
Dopo aver effettuato login, potrai completare l’acquisto in soli 3 passaggi: scelta prodotto, conferma ed invio ordine.
Basterà selezionare gli articoli desiderati premendo sull’icona carrello. Per concludere l’ordine devi semplicemente cliccare sul tasto CONCLUDI ORDINE e dopo aver aggiunto eventuali note, premere sul tasto CONFERMA.
Come posso essere sicuro che l’ordine sia stato inserito?
Quando confermi un ordine, oltre ad avere un avviso immediato, riceverai una mail in automatico con oggetto “Ordine” e nel messaggio il riepilogo dell’ordine.
Ci sono degli importi minimi per ogni singolo acquisto?
No, è possibile effettuare anche un ordine di un solo articolo di qualsiasi importo, per ordini inferiori ai 100 € ti verrà chiesto un contributo per la consegna.
I prezzi visibili dal sito www.dareservizi.it sono quelli a me riservati?
No, i prezzi visibili sono quelli per il pubblico, per i prezzi a te riservati devi effettuare l’accesso con le tue credenziali.
Posso modificare l’ordine dopo averlo inviato?
Certamente, sarà sufficiente accedere all'area riservata ARCHIVIO ORDINI. L’ordine è modificabile finchè non riceverai una seconda mail con oggetto “Presa in carico”. Da quel momento in poi l’ordine è in lavorazione e per eventuali modifiche sarà necessario contattare il servizio clienti alla mail servizioclienti@dareservizi.it.
Come posso specificare degli orari particolari o altre esigenze specifiche per la consegna?
Prima di inviare l’ordine, inserisci nel campo NOTE le tue esigenze, successivamente all’invio dell’ordine puoi fare riferimento al servizio clienti servizioclienti@dareservizi.it.
Posso effettuare l’ordine telefonicamente?
Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione, sarà sufficiente scrivere una mail a servizioclienti@dareservizi.it e verrai contattato per inserire l’ordine anche telefonicamente.
Posso ordinare un prodotto anche se non è disponibile oppure ordinare una quantità maggiore rispetto a quella disponibile?
Certamente, quando inserisci un articolo nel carrello verrai avvisato di questo, ed il servizio clienti ti contatterà per comunicarti l’eventuale tempo di attesa.


PER QUALSIASI ALTRA DOMANDA NON ESITARE A CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI


Ordinare su dareservizi.it è semplice e veloce!
Bastano tre soli step:






Dare Servizi Srl opera con la gestione diretta della logistica nelle province di Brescia, Bergamo, Mantova Cremona e Verona.



La tua sessione sta per scadere...